San Valentino nelle Marche - Fuga romantica a Cingoli

 

SAN VALENTINO NELLE MARCHE - Fuga romantica a Cingoli

Un fine settimana dedicato al relax e all’intimità. Tre giorni nel cuore delle Marche in luoghi unici a contatto con la natura. Un breve viaggio in cui fare incontri speciali alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni.

PERIODO

Check-in: venerdì 11 febbraio 2022

Check-out: domenica 13 febbraio 2022

STRUTTURA RICETTIVA

Ad accogliervi c’è Stefania, aiutata da sua figlia Gaia, dalla mamma Lella e da suo marito Luca. Stefania viene da Ferrara ma ha origini marchigiane (mamma Lella è nata nelle Marche) e sin da piccola ha passato i mesi estivi nelle campagne marchigiane. Innamorata di questa splendida regione ci racconta che la sua struttura ricettiva non solo è la sua casa ma anche “l’espressione di ciò che sono e ciò che amo: la vita semplice, l’aria pulita, lo stupore per un’alba sul lago e un tramonto dietro le colline, i profumi che sentivo da bambina, le ginestre che sbocciano da maggio, le lucciole a migliaia nei campi di sera d’estate, i cavalli a pochi metri dal mio sguardo, un’oca vivace, un gallo che diventa la tua affidabile sveglia, i cani che corrono liberi senza pericolo”. Stefania e la sua famiglia vi accoglieranno con entusiasmo ma soprattutto con la volontà di farvi cogliere la magia di questo luogo!


 

LA QUOTA COMPRENDE

• Struttura ricettiva 2 notti camera doppia - trattamento B& B (colazione inclusa)

• Corso di cucina sulla preparazione dei cavallucci (tipico dolce di Cingoli)

• Ingresso e visita guidata al museo Federico II Stupor Mundi

• Aperitivo/cena all’ interno delle sale espositive del museo

• Il tuo ricordo (un fagottino di cavallucci e un po’ di ripieno per cimentarvi nella preparazione anche a casa!)

LA QUOTA NON COMPRENDE

• Trasferimenti per e dalla struttura ricettiva

• Tutto quanto non previsto nella sezione “ La quota comprende”

 

RURALLY TU.R.S. SRL SEMPLIFICATA

Rurally è un tour operator che organizza viaggi ed esperienze in contesti rurali e agricoli nella regione Marche. Siamo infatti convinti che sia questo il punto di vista migliore per osservare il territorio marchigiano. Potrai scegliere una delle nostre proposte o organizzare il tuo viaggio insieme a noi. Tutte le suggestioni sono adattabili alle tue esigenze e siamo qui per progettare il TUO viaggio nelle Marche. Con noi potrai organizzare una vacanza di più giorni o fare un’esperienza in giornata. Se deciderai di partire con noi riceverai prima della partenza, direttamente a casa per posta, un libricino contenete idee, proposte e consigli per visite da svolgere in autonomia nei dintorni. Se organizzerai con noi la tua vacanza troverai il primo giorno, direttamente nella struttura ricettiva che ti ospiterà, una scatola in legno realizzata da artigiani marchigiani che ti servirà per collezionare tutti i souvenir delle visite che ti proporremo. Ti faremo conoscere i nostri partner agricoltori e artigiani che abitano e vivono il territorio, veri protagonisti della bellezza delle Marche, che ti lasceranno un souvenir della visita. Potrai così portare a casa i tuoi ricordi al termine del viaggio e condividerli con amici e familiari rivivendo quei sapori e quelle emozioni anche da lontano!
RURALLY TU.R.S. SRL SEMPLIFICATA
Via Palmiro Togliatti, 42
- Maiolati Spontini
 
3395655616 info@rurallyitalia.com www.rurallyitalia.com