Mercoledì 26 ottobre, a Sassocorvaro,
ore 11,15: Istituto Omnicomprensivo Montefeltro, incontro con l’attrice Elisa Falconi e il regista Andrea Laquidara, presentano il lungometraggio “Ritratto di donna in un paesaggio” agli studenti delle scuole.
Ore 20,45, Auditorium comunale: proiezione del lungometraggio “Ritratto di donna in un paesaggio” prodotto da AB Produzioni e dall’Associazione La Ginestra.
Giovedì 27 ottobre, a Sassocorvaro:
ore 18, Teatro della Rocca Ubaldinesca, “Su il sipario!”, incontro con Annarosa Nicola, dietro le quinte del restauro del teatro della Rocca.
Ore 21: Auditorium Comunale, “Il Naso del Duca”, spettacolo teatrale con Matthias Martelli, Musiche dal vivo di Matteo Castellan.
Venerdì 28 ottobre, Carpegna,
ore 18,30: Palazzo dei Principi, “Il patrimonio martire e le Marche disperse”, premiazione dell’architetto Nicolas Detry, vincitore del Premio Rotondi sezione Comunicazione. Conduce: il giornalista Salvatore Giannella.
Sabato 29 ottobre, Sassocorvaro:
ore 10, Rocca Ubaldinesca, Riapertura a seguito dei lavori di restauro della Rocca e del Teatro. Inaugurazione “Museo Pasquale Rotondi”.
Ore 16, Auditorium Comunale: ritrovo, banda musicale comunale di Sassocorvaro. A seguire: Premiazione dei vincitori 2022.
Nell’Auditorium Comunale ci sarà l’esposizione “Gli altri nel nostro mondo” sculture realizzate dai pazienti ospiti del Gruppo Atena
Domenica 30 ottobre, Sassocorvaro:
ore 11,15, San Donato in Taviglione. Visita guidata alla chiesa e al castello con Fabio Fraternali. Luca Annibali ci parla della tela del pittore Ridolfi.
Ore 17,00 Teatro della Rocca Ubaldinesca: “Perché”, spettacolo teatrale della Compagnia del Gruppo Atena con la regia di Carlo Simoni.