LE MARCHE DELLA POESIA, CULTURA E VINI PREGIATI

 

LE MARCHE DELLA POESIA, CULTURA E VINI PREGIATI

4 Giorni / 3 Notti

1° Giorno: RECANATI

Arrivo nel primo pomeriggio a Recanati. Visita guidata alla CASA EDITRICE ELI che da oltre quarant’anni, è impegnata nella pubblicazione di materiali per l’insegnamento delle lingue straniere. Le sue riviste mensili in più di cinque lingue moderne, i suoi corsi di lingua, i materiali supplementari e le pubblicazioni per l’infanzia, la scuola primaria, la scuola secondaria e l’Università l’hanno fatta conoscere come casa editrice affidabile e creativa. Al termine trasferimento in hotel. Sistemazione cena e pernottamento.

                                                                      

2° Giorno: RECANATI - ANCONA - RECANATI

Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Ancona e visita guidata del capoluogo della Regione Marche, in particolare del centro storico, del Teatro delle Muse, di Piazza del Plebiscito e del Monumento ai Caduti. A metà mattinata, trasferimento presso una azienda vitivinicola del territorio, visita guidata e degustazione di vino Rosso Conero e prodotti tipici locali.  Proseguimento per Recanati, la città del poeta Giacomo Leopardi, pranzo in ristorante del centro storico e visita guidata della città natale di Giacomo Leopardi e del tenore Beniamino Gigli. Rientro in hotel a Recanati, Cena e pernottamento.

3° Giorno: RECANATI - FABRIANO – CUPRAMONTANA – JESI

Prima colazione in hotel, partenza per Fabriano, visita guidata della città della carta. Proseguimento per Cupramontana, la capitale del Verdicchio: pranzo in ristorante del luogo e successiva visita guidata della città. In serata trasferimento, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

4° Giorno: JESI

Prima colazione in hotel e rientro dei partecipanti nei luoghi di origine.

 

Quota di partecipazione a persona minimo 2 partecipanti: a partire da € 420,00

Supplemento singola: su richiesta

La quota comprende: Pernottamenti in Hotel 3* con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione, bande ai pasti, visite guidate come da programma, pasti come da programma, assicurazione sanitaria.

La quota non comprende: Trasferimenti (su richiesta), ingressi, mance, assistente di viaggio (su richiesta), extra e quanto non espressamente indicato nel programma, assicurazione annullamento viaggio, quota di iscrizione.

Quota di Iscrizione: € 25 per persona.