Accessible, Piceno Land

 

Venite alla scoperta di una tra le più belle piccole destinazioni italiane.

Il tour ha una durata di 3 giorni e 2 notti con soggiorno in hotel 4 stelle!

1° giorno: Arrivo ad Ascoli Piceno, sistemazione in hotel e check-in; pranzo libero e nel pomeriggio visita guidata del centro storico, tutto pianeggiante, lungo un percorso chiuso quasi interamente al traffico; in serata cena tipica con prodotti tradizionali Piceni. Rientro in hotel e pernottamento;

2° giorno: Anche la giornata di oggi è totalmente libero e senza problemi di accessibilità! Dopo la prima colazione, partiamo per il Parco Nazionale dei Monti Sibillini in direzione del Santuario Madonna dell’Ambro raggiungendo, in tarda mattinata,  la vicina Montefortino; pranziamo presso un ristorante del posto e rientriamo passando per Montemonaco ed il Lago di Gerosa con vista di montagne che profilano le bellezze del Parco. Rientriamo in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: Questa mattina partiamo dopo la prima colazione, con sosta nella Riviera delle Palme per ammirare, sostare e percorrere il lungomare di San Benedetto del Tronto, con giardini a tema. Pranziamo al ristorante e nel pomeriggio torniamo a casa!

 

La quota individuale di partecipazione è a partire da € 195,00 riferita a viaggio di gruppo con minimo 8 partecipanti paganti in camera doppia in strutture attrezzate.

La quota comprende:

  • Assicurazione Globy Group,
  • Esclude gli ingressi,
  • Guida HD, FD, HD
  • 2 cene in ristorante tipico e 2 pranzi al sacco il secondo e l'ultimo giorno

Contattateci!