numero verde: 800 222 111

Servizi

AUTOBUS - Linee Internazionali

Esistono compagnie di autobus internazionali che collegano le Marche con vari Paesi europei.

La Atlassib (Ancona tel. 071.2070245, Pesaro tel. 0721.371449, San Benedetto del Tronto tel. 0735.592536) raggiunge direttamente la Romania.

La Eurolines (con sedi di agenzie in tutte le province), con partenze da Ancona e Pesaro, raggiunge la Francia (Lyon, Parigi, Strasbourg, Nancy e Metz), il Lussemburgo, il Belgio (Bruxelles), i Paesi Bassi (Rotterdam, Amsterdam), la Germania (Berlino, effettuando un cambio a Stasburgo si arriva a Mannheim, Francoforte, Colonia, Essen, Dortmund, Bielefeld, Hannover, Dusseldorf e Amburgo), la Polonia (Varsavia e Suwalki, Cracovia e Przemysl, Poznan e Gdynia, Slupsk), l’Ungheria (Budapest), l’Ucraina (Kiev) partendo da San Benedetto del Tronto e Ancona.

La compagnia Reni (tel. 071.8046504) effettua un servizio estivo di collegamento tra Chiasso (Svizzera) e Numana.

L'azienda FlixBus, un fornitore tedesco di trasporti in autobus a lunga percorrenza, collega Monaco di Baviera alla città di Ancona. Grazie ad ulteriori collegamenti interni si possono raggiungere altre città tedesche. La mappa completa è disponibile al seguente link https://www.flixbus.it/tratte-autobus#/map 

PRENOTA

SCARICA LE NOSTRE APP

EVENTI

BLOG

MARCHEADVISOR

Contatti